“Walter Bussolari Playground”: l’atto finale
Al via i quarti di finale del quarantunesimo “Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.
Questa sera inizia l’ultima settimana del Torneo dei Giardini Margherita, quella più calda, quella da dentro o fuori. Quattro scontri diretti in due giorni ed otto squadre, che si daranno battaglia per raggiungere la Top 4 del torneo estivo più famoso d’Italia. In campo, Couponlus contro Not in My Olly Fans di Andrea “Tatto” Tattini e Daniele Zanetti, a seguire Il Mulino Bruciato, che affronterà Sempre Minors Radio Bruno per due sfide attesissime e di alto livello.
La prima squadra citata arriva alla fase finale della competizione da outsider, dopo aver superato un girone di ferro, durante il quale, come di consueto, è stata raccolta una grande somma di denaro da destinare a varie associazioni, poiché la beneficenza viene, giustamente, prima di tutto. Olly e Trattoria Bertozzi, forti del loro roster, sono pronti ad affrontare i quarti di finale da semi-favoriti, decisi a fare meglio rispetto alla passata edizione e consapevoli di poter potenzialmente arrivare in finale contro Matteiplast Ristorante Alice Bottega Backdoor, sulla carta, la prima pretendente per il titolo. La partita delle 22, invece, ci regalerà il confronto tra due compagini non così avvezze a giocare l’ultima settimana dei “Gardens”, ma vogliose di lasciare la propria impronta su questa quarantunesima edizione: Giordano Durante per i giallo-neri e Fabrizio Piccone per i biancorossi sono, senza dubbio, i due profili individuali da seguire con maggior attenzione e cercheranno di trascinare i propri compagni ad una vittoria che vorrebbe dire semifinale.
Vedremo cosa ci regalerà la prima serata dell’ultima settimana, consapevoli che, al netto di tutti i pronostici possibili, sarà solamente il campo verde dei Giardini Margherita ad avere l’ultima parola e a non mentire: siamo pronti, quindi, a seguire la fase più calda del “Walter Bussolari Playground”, anche in diretta tv, su Canale 88 (naturalmente), a partire dalle ore 20:00.