Tutte le strade portano al PalaMangano: la Virtus incontra Scafati
Tutte le strade portano al PalaMangano: la Virtus incontra Scafati
Canale 88 DTT
Tutte le strade portano al PalaMangano: la Virtus incontra Scafati
Al Bologna non basta il bel gioco, il Milan vince 0-2 al Dall’Ara
Tra secondi difensivi e coach challenge: la nuova LBA si presenta
Il Bologna a Monza alla ricerca del gol. Chance per Orsolini dal 1′
Ecco la LBA: inizia il campionato italiano di basket presentato al Paladozza
Al Bologna non basta il bel gioco, il Milan vince 0-2 al Dall’Ara
È SuperVirtus: la V vince il primo trofeo della stagione
Dall’Ara sold-out per un Bologna al completo di fronte a un Napoli piuttosto rimaneggiato
Dopo il pareggio nel posticipo di lunedì sera contro il Verona al Bentegodi, i rossoblù tornano in campo alle 18, in un match dalla caratura tutt’altro che semplice. I felsinei, infatti, incontrano il Napoli di Rudi Garcia. Una sfida difficile sì, ma non impossibile. I partenopei hanno cominciato il campionato un po’ sottotono rispetto alle aspettative, specialmente considerando il titolo di “campioni in carica”. Arma a doppio taglio, per certi versi, al primo passo falso infatti, c’è chi punta il dito, altri – i più ragionevoli – capaci di leggere ogni stagione a sé, evitano di parlare di classifica dopo appena 4 giornate.
La rassegna di Warriors Ep.8 – Un argento che vale oro, un Amey che significa Italia
Distruggere è facile, costruire un po’ meno e questo è ciò che ha pensato Baroni nel pianificare la sua partita tutta intenta alla distruzione del gioco tentato dal Bologna: lo ha fatto bene, con coraggio, cuore e soprattutto gambe; calate queste la gara ha via via preso la connotazione più logica, quella dei rossoblu in dominio del palleggio e i gialloblù in difesa nel propria metà campo.
Bravo Baroni quindi nel destrutturare il gioco di Motta alla fonte, meno bravo Motta nel non riuscire a trovare tracce alternative rispetto a quelle, già più consolidate, contro squadre che invece si difendono basse.