Si sente? Esattamente il contrario

Si sente? Esattamente il contrario

Sabato 23 gennaio 2021 alle 21 dal Teatro Biagi d’Antona di Castel Maggiore Agorà anticipa gli appuntamenti della Giornata della Memoria con Si sente? Esattamente il contrario, lettura di e con Paolo Nori, preceduto da Irma Nori, che legge Siate farfalle che volano sopra il filo spinato, discorso di Liliana Segre al Parlamento Europeo del 27 gennaio 2020.
Grazie alla collaborazione speciale tra Agorà e RadioEmiliaRomagna, la web radio di EmiliaRomagnaCreativa, il portale cultura della Regione Emilia-Romagna, Si sente? esattamente il contrario è fruibile gratuitamente in streaming su www.radioemiliaromagna.it, su Youtube e sulla pagina fb di
EmiliaRomagnaCreativa e resta fruibile in podcast nei giorni successivi; l’evento è, inoltre, sulla pagina fb di Liberty/Stagione Agorà.

Il Tosco l’ha vista così: Bologna – Hellas Verona 1 – 0

Non è ancora il Bologna che ci ha fatto stropicciare gli occhi per tante volte da quando è arrivato Mihajlovic, ma la prestazione offerta ieri dai rossoblu è stata comunque su discreti livelli.

Senza rinunciare ai propri principi di gioco, nonostante una condizione atletica non ottimale, i rossoblu sono riusciti a trovare, con maggior fluidità, alcune giocate interessanti al contrario di un Verona che, pur avendo confezionato due occasioni nella ripresa, ha dato l’idea della sporadicità, della casualità.